Un esclusiva Necon Pet Food

Necon Pet Food focalizza la propria attenzione sia sulla scelta di ingredienti di alta qualità ma anche nelle diverse fasi del ciclo di produzione.

Grazie al supporto di specilisti, Necon Pet Food produce i propri alimenti  seguendo il processo produttivo della doppia lavorazione con finitura a freddo. Le materie prime vengono lavorate selettivamente sottoponendole a trattamenti termici e di cottura diversificati.
Amidi e carboidrati vengono trasformati a temperature mirate a ottimizzare la gelatinizzazione degli amidi e la loro corretta digestione. Proteine e grassi subiscono una processazione a temperature inferiori per evitare il danneggiamento e la riduzione di biodisponibilità dei nutrienti che si verificherebbero con una cottura ad alta temperatura.

esclusiva03

Le nostre materie prime

Tutti gli ingredienti sono trattati mediante il processo della doppia lavorazione con finitura a freddo

  • Polpe di barbabietola

    Fonte di Fibre

    Sono una fonte di fibre funzionali al buon funzionamento dell'intestino e al mantenimento della flora intestinale.
  • Farina e olio di salmone

    Acidi grassi Omega 3

    fonti di acidi grassi Omega 3 facilmente assimilabili, essenziali per la salute della pelle, del pelo e delle articolazioni.
  • Proteine di suino

    Aminoacidi essenziali

    fonte di aminoacidi essenziali per la crescita e pe il rinnovamento dei tessuti.
  • Riso

    Energia

    fonte di energia prontamente disponibile, il riso può essere utilizzato per le diete senza glutine.
  • Semi di zucca

    Vitamine, Minerali, acidi grassi Omega 6

    La farina di semi di zucca è una fonte importante di vitamine del gruppo B, minerali altamente assimilabili (ferro, rame e zinco) e acidi grassi omega 6 (acido linoleico in particolare).
  • Farina di semi di carrube

    Calcio Ferro e Fibre

    Naturalmente ricca in calcio e ferro, contiene fibre alimentari che aiutano il buon funzionamento intestinale e migliorano la compattezza delle feci.
  • Fave e piselli

    Proteine dall' alto valore biologico

    la farina di fave e piselli è un'ottima alternativa a cereali, patate e tapioca in quanto fonte di proteine di alto valore biologico con un ridotto contenuto in amidi e zuccheri.

*le immagini hanno scopo puramente illustrativo